Crane Engineering : attrezzature amovibili di presa del carico
Crane Engineering : attrezzature amovibili di presa del carico
Crane Engineering : attrezzature amovibili di presa del carico

Siamo specializzati nel sollevare e movimentare materiali vari
grazie alla nostra esperienza trentennale

LA NOSTRA AZIENDA
esperienza, professionalità e personale specializzato

Crane Engineering S.r.l. nasce nel 2007 da un gruppo di tecnici con esperienza trentennale nel settore del sollevamento e della movimentazione industriale. L’azienda fornisce servizi di progettazione, costruzione, manutenzione e servizio assistenza post-vendita, avvalendosi di mezzi e personale specializzato. Le attrezzature Crane Engineering vengono progettate e realizzate facendo attenzione alle condizioni di lavoro ed alle particolari esigente del cliente. Tutte le attrezzature sono certificate secondo le norme vigenti.

Modello Organizzativo di Gestione 231, ISO 9001, EN 1090

Crane Engineering è certificata ISO 9001 (sistema di gestione per la qualità) ed EN 1090 (esecuzione di strutture in acciaio e alluminio).
Queste certificazioni permettono di mantenere un livello di qualità elevato con lo scopo di soddisfare a pieno il cliente e le sue esigenze. Inoltre, grazie al continuo rinnovo di tali certificazioni l'azienda guarda ad un continuo miglioramento dei processi aziendali e dei prodotti garantendo un'elevata qualità nel tempo.

Ai fini di aumentare il livello di trasparenza e di efficienza nella gestione delle attività aziendali e di migliorare l’organizzazione mediante la definizione delle responsabilità nell’attuazione delle procedure aziendali è stato adottato un Modello organizzativo e di gestione, redatto ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001 e del DM 13/02/2014, insieme al relativo Codice Etico e di Comportamento.

Le disposizioni prescritte nel Modello di Organizzazione, nel Codice Etico, e nelle procedure ivi richiamate, devono essere applicate nei confronti dei soggetti “Destinatari”, individuati nei Responsabili di funzione, dei dipendenti e collaboratori, e di chiunque agisca in nome o per conto della società; allo stesso modo sono tenuti all’osservanza del Modello e del Codice tutti i soggetti (clienti e fornitori compresi) che svolgono la loro attività con la società, anche a tempo determinato.
Per una descrizione completa del Modello di Gestione Organizzativo 231 adottato e i suoi allegati (codice etico) si rimanda ai seguenti documenti.

CERTIFICATO DI CONFORMITÀ DEL CONTROLLO DELLA PRODUZIONE IN FABBRICA

CERTIFICATO ISO 9001:2015

Codice Etico e di Comportamento

attrezzature amovibili di presa del carico

La nostra gamma di prodotti comprende

Crane Engineering
#top